sabato 3 aprile 2010

Finalmente!

Finalmente so chi sono! Eh già, finora ero solo un virus, ma dopo tanto girarmi attorno, ho scoperto chi sono. Veramente, gli altri, me l'avevano già detto, ma non pensavo fosse vero. Valentina, Davide, Bruno... scusatemi! Avevate ragione: dovevo scrivere. Ebbene, l'ho fatto. Non solo: c'è anche un editore che mi pubblicherà. Insomma: sono uno scrittore. Per saperne di più, seguitemi su "31marzo": una sorta di diario sul quale annoterò i progressi, darò le anticipazioni e risponderò alle vostre domande, fino a giungere (insieme a voi) al 30 ottobre, giorno della presentazione ufficiale del libro, "Lo spaventapasseri".

Giobin
link al blog: http://trentunomarzo.blogspot.com/

3 commenti:

  1. Tutto arriva a chi sa aspettare... piu' che la rapidità di un virus,è la continua mutazione di un morbo che ci piace!Oggi aggredisci così...e domani si vedrà!L'attacco è semplice,intimo ed efficace,perchè le ife sono sempre le stesse... e sempre piu' profonde.Prima della febbre ci sono il freddo e i tremori:alla malattia bastano anche i sintomi da soli!Sono felice per ogni brivido che provo oramai....e sono orgoglioso di tremare con te!(didiemme)

    RispondiElimina
  2. congratulazioni carrissimo
    sono orgogliosa di te, una persona speciale come sei te merita cose speciali. Il merito è TUO, della tua perseveranza e della TUA grande sensibilità.
    alla presentazione del libro sarò in prima fila.
    buona pasqua a tutta la tua famiglia.
    baci
    agnese

    RispondiElimina
  3. Tanto anonimo non sono ma da fraterno amico mi associo . Finalmente c'e l'hai fatta cosi non romperati più con la solita pappa (e so stato gentile anche perche faceva rima con un vocabolo poco pubblicabile ). Ora basta con l'email e i vocaboli incomprensibili ma voglio solo i libri con tanto di dediche incredibili.
    Per me rimarrai sempre il loscio e con baci e affetto fraterno spero che non divverrai come tutti i personaggi famosi .... un f.....o tremendo.
    P.S. Mi mancano tloppo le nostle c....e

    RispondiElimina

inserisci un commento